Polonia-Messico 0-0, Ochoa decisivo

PUBBLICITA

Si è conclusa questa prima giornata dei mondiali per la Polonia e per il Messico. Partita molto bloccata nel primo tempo, con pochi spunti da una parte all’altra. La prima occasione lo ha il Messico al 26esimo minuto, con Herrera che crossa in mezzo, trova Vega che davanti a Szczęsny, spedica il pallone fuori di poco. Poco dopo, ancora il Messico pericoloso con Gallardo, che calcia bene, ma il pallone è largo di un soffio sulla sinistra. Il secondo tempo inizia, con un rigore per la Polonia, con Lewandowski dagli undici metri, ma trova la grande parta di Ochoa, il portiere para rigori del Messico. La partita si conclude con un pareggio per 0-0, senza troppe emozioni. Al momento l’Arabia Saudita in testa al girone con i 3 punti conquistati sorprendetemente oggi contro l’Argentina, a seguire Messico e Polonia con un punto. Argentina a 0 punti.

TABELLINO
MESSICO-POLONIA 0-0
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Montes, Moreno, Sanchez, Gallardo; E.Alvarez, Herrera (71’ Rodriguez), Chavez; Vega (84’ Antuna), Martin (71’ Jimenez), Lozano. All. Martino.
POLONIA (5-3-2): Szczesny; Cash, Kiwior, Glik, Bereszynski, Zalewski (45’ Bielik); Krychowiak, Kaminski, Szymanski (72’ Frankowski); Zielinski (87’ Milik), Lewandowski. All. Michniewicz.
Arbitro: Chris Beath
Ammoniti: Sanchez (M), Moreno (M), Frankowski (P)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA