Mondiali 2002: tempo effettivo il prossimo step

PUBBLICITA

Novità in arrivo in questi Mondiali

Il Mondiale 2022 in Qatar ci sta portando alcune novità, tra cui il fuorigioco semi-automatico ed il tempo effettivo, che sarà il futuro del calcio, ci dovremo abituare a recuperi nei due tempi di calcio extra-large.

Già dalla prima partita Qatar-Ecuador avevamo avuto delle avvisaglie, ma il clou lo abbiamo avuto in occasione di Inghilterra-Iran, dove in pratica l’extra time compresi i due tempi è stato di 30 minuti.

In effetti prima dell’inizio dei Mondiali, Collina era stato molto chiaro in conferenza stampa: sono considerate perdite di tempo, le rimesse, le esultanze, le punizioni, insomma qualunque cosa possa fermare anche se di poco la partita.

Il futuro del calcio inizia adesso, e che piaccia o no ci dovremo abituare a questa nuova formula, con partite che saranno infinite!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA