Premier League: Il Chelsea ai piedi di Hazard

PUBBLICITA

Premier League: Stamford Bridge e il Chelsea ai piedi di Eden Hazard. Con una doppietta il belga trascina i Blues alla vittoria nel derby di Londra contro il West Ham scavalcando Tottenham e Arsenal in classifica. Oggi il Chelsea è terza.

http://gty.im/1135842699

Premier League: Nel giorno in cui dalla Spagna rimbalzavano nuove notizie di un suo trasferimento in estate alle corte del Real, Eden Hazard si carica tutto il Chelsea sulle sue spalle e con una doppietta trascina la squadra di Sarri al terzo posto in classifica.

Due gol, un rigore non dato, tanta tantissima qualità e un ‘standing ovation‘ da parte di tutto Stamford Bridge a fine partita. Oggi il Chelsea non può prescindere dal 28enne attaccante belga. Dicevamo due gol, il primo da cineteca dopo aver dribblato cinque avversari in un assolo prima di battere Fabianski. Il raddoppio al 90′ su assist di Rose Barkley. A parte la doppietta di Hazard in una piacevole gara, il Chelsea ha pure colpito un palo con Higuain e ha visto negare un dubbio rigore per fallo di Arnautovic sullo stesso belga. I Hammers da parte loro sono andati vicini al pareggio con Lanzini ma Kepa non si faceva sorprendere.

Con questi tre punti la squadra di Maurizio Sarri, terza vittoria di fila, scavalca Tottenham e Arsenal e si prende il terzo posto con tre punti di vantaggio su entrambe ma con i Gunners che hanno una gara in meno. Il West Ham rimane undicesima.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA