Premier League: Il Manchester City fa 6 goal nel derby!

PUBBLICITA

Premier League: Manchester City vs Manchester United 6-3, spettacolo Guardiola

Premier League: Dal “City of Manchester Stadium” il derby molto atteso che vede la squadra di Guardiola dominare e vincere in maniera netta e meritata questa partita:

http://gty.im/1429649807

Le formazioni iniziali:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Aké, Cancelo; Silva, Gundogan, De Bruyne; Grealish, Haaland, Foden.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Malacia; McTominay, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

http://gty.im/1429649260

La Cronaca: Il City preme sul pulsante via ed inizia a piovere verso la porta di De Gea. Il portiere con l’aiuto della difesa si salva dopo pochi secondi. Foden al minuto 8 trova il vantaggio su assit di Silva. Gundogan con un calcio di punizione pizzica il palo e De Gea si salva. Il City è in totale controllo della partita con un “Tiki Taka” impressionante ed al 34′ arriva il 2-0: Angolo City e Haaland vola e trova il goal. Un uragano nell’area rossa: De Bruyne disegna un assist delizioso ed ancora Haaland in spaccata fa 3-0 al 37′. Prima del “the caldo” arriva anche il punto del poker. Minuto 44 ancora Foden che con un bel tiro fa uscire dallo stadio molti tifosi dei Red Devils che tornano a casa.

http://gty.im/1429645334

La ripresa inizia con un sussulto per il Manchester United: Al 56′ Antony dalla distanza si inventa un goal di potenza e precisione una gemma che vale al momento il 4-1. La gara resta viva ed al 63′ ancora Haaland chiude un passaggio e sfiora il goal. Ecco lo sfiora e pochi secondi dopo lo trova.La difesa ospite si dimentica Haaland in piena area e non è mai una buona idea ed il bomber fa tripletta al 64′. Merito di Gomez bravo a disegnare il passaggio giusto.  Minuto 72 Haaland serve Foden ed anche lui solo soletto davanti a De Gea fa tripletta andando a segnare il sesto goal.

La gara regala goal. Al minuto 83′ Fred spara verso la porta di Ederson, il brasiliano para ma Martial è lesto sulla respinta a segnare il punto del 6-2. Al minuto 89 l’attaccante Francese si procura e trasforma il rigore del 6-3. E’ l’ultima emozione di questo derby ricco di goal ma che ha visto la squadra di Guardiola vincere con merito.

 

Segui sul web

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA