Premier League: L’Arsenal torna a sperare.

PUBBLICITA

Premier League: Tre punti importanti per l’Arsenal che torna a sperare per un posto tra le prime quattro. Torno a risplendere Alexis Sanchez.

http://gty.im/899348768

Premier League: Dopo tre pareggi e una sola vittoria nelle ultime quattro partite l’Arsenal conquista tre punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Per Arsene Wenger ieri era l’810 partita in Premier che eguaglia il record di un certo Sir Alex Ferguson. Contro il Crystal Palace i Gunners hanno mostrato in alcuni tratti quel bel gioco, marchio di fabbrica della gestione del tecnico francese. Specialmente nel primo tempo l’Arsenal ha messo diverse volte in difficoltà la difesa dei padroni di casa trovando il vantaggio solo con Mustafi al 25’.

L’incapacità di finalizzare le numerose opportunità create pero ha portato ad inizio ripresa al pareggio di Townsend pescato da un cross di Wilfried Saha. L’Arsenal sembra stordito. Ma sale in cattedra Alexis Sanchez che con una doppietta tra il 62’ e il 66’ ristabilisce le distanze. A rendere la partita incerta fino alla fine ci pensa Tomkins all’89’ con il gol del 2-3.

TABELLINO:

Marcatori: 25′ S. Mustafi (A), 49′ A. Townsend (C), 62′, 66′ A. Sanchez (A), 89′ J. Tomkins (C)

Crystal Palace: Speroni, Kelly (80′ Fosu-Mensah), Tomkins, Dann, Schlupp, Townsend, Cabaye (53′ McArthur), Milivojevic, Loftus-Cheek (70′ Sako), Zaha, Benteke. All.: R. Hodgson.

Arsenal: Cech, Koscielny, Mustafi, Chambers, Kolasinac, Wilshere, Xhaka (87′ Maitland-Niles), Bellerin, Sanchez, Ozil, Lacazette (75′ Coquelin). All.: A. Wenger.

Ammoniti: W. Zaha (C), C. Chambers (A)

Arbitro: Sig. M. Oliver

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA