Everton vs Leicester, sogni di inizio estate…


Everton vs Leicester, i sogni di inizio estate…

Al Goodisoon Park andrà di scena la partita numero 32 della Premier League con due formazioni che stanno bene in salute. L’Everton viene dal pareggio beffa contro Mou e la casella infortuni purtroppo cresce. I Toffees stanno bene mentalmente ma l’avversario non promette nulla di buono.
Le Foxes devono chiudere velocemente il discorso salvezza per poi tuffarsi nella notte di Champions League contro il Cholo Simeone. Sarà la sfida dei bomber tra Vardy e Lukaku, sarà la partita di due personaggi molto diversi. Il pragmatico Rambo Koeman ed il poeta Shakespeare che ha raccolto l’eredità di King Claudio Ranieri. Per il Leicester, Everton significa festa titolo, chi non ricorda il “Nessun Dorma” al King Power Stadium ma sarà anche una sorte di rivincita visto che nella gara di andata Mirallas fece la voce grossa vendicando la doppia sconfitta della scorsa stagione. Everton vs Leicester, a voi il campo, a voi lo Show Time.

Di Gianluca Apicella


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA