Mourinho esonerato dal Tottenham

PUBBLICITA

Il Tottenham ha deciso di sollevare dall’incarico Josè Mourinho e tutto il suo staff: lo comunica il club londinese con una nota su Twitter.

Il portoghese a novembre 2019 aveva preso il posto dell’esonerato Pochettino firmando un contratto fino al 2023 con ingaggio di circa 17 milioni di euro. Il Tottenham si trova al settimo posto in Premier League con un distacco di 5 punti dalla zona Champions League. Gli Spurs, inoltre, sono stati eliminati malamente dall’Europa League per mano della Dinamo Zagabria. L’ex tecnico di Real MadridChelsea ed Inter tra le altre, aveva portato il Tottenham alla finale di Coppa di Lega che si giocherà il 25 aprile col Manchester City di Guardiola. A sostituirlo sarà l’allenatore dell’under 23 Ryan Mason che resterà almeno fino a fine stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA