Romeo: “Juve Stabia, ritrova la vittoria e torna a sorridere”

Samuele Romeo, ex difensore di Empoli e Juve Stabia si e’ concesso ai nostri microfoni per analizzare il momento in casa vespe e non solo:

Romeo

Samuele, un tuo parere sul finale terribile delle vespe?

Sono veramente dispiaciuto per la retrocessione della Juve Stabia. Non lo meritava assolutamente la piazza e la tifoseria che si sente ferita al cuore. In primis dispiace per i tifosi poi anche per Caserta e Mezavilla.

Tu hai vissuto una situazione simile, come si riparte?

Anche io ho vissuto questo momento. Ma poi abbiamo riportato entusiasmo fino allo scippo di Bassano. La strada per riportare entusiasmo è la Vittoria come abbiamo noi nei tanti derby in quella stagione dove avremmo meritato di tornare in serie B. Vincere aiuta a vincere e questa unica soluzione per restituire il sorriso ai tifosi.

La Juve Stabia ha cambiato i Capitani della Nave…..

Padalino è un uomo di grande esperienza. Io conosco il Mister da avversario. Un allenatore molto preparato devoto al lavoro. Non conosco personalmente il Direttore Ghinassi ma conosco il suo operato. Ha fatto fino ad oggi cose importanti.

Che pensi dell’esonero di Maurizio Sarri?

Sarri non meritava l’esonero. Sai che sono molto legato al Mister. Non si può esonerare l’allenatore campione d’Italia. Una cosa mai vista!

Scenari futuri di Samuele Romeo?

Fortunatamente ho tante offerte. Mi hanno cercato diverse squadre e sto valutando.Non voglio fare il nome di nessuna formazione. Non ti nascondo che tornare a Castellammare sarebbe un sogno. Vediamo cosa riserverà il futuro.

Si ringrazia Samuele Romeo per il tempo concesso per questa intervista


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, importante varo al porto nella giornata di oggi

Nello stabilimento Fincantieri di Castellammare stamattina alle 11:30 ci sarà il varo della nave militare "Atlante". L'evento La cerimonia di battesimo del mare è una festa...

Atalanta-Bayer Leverkusen probabili formazioni

Per la finale di Europa League si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso allo Stadio Aviva Stadium...

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA