Salernitana giovedì 20 è il giorno di Fabrizio Castori

PUBBLICITA

La Salernitana si prepara al suo sesto anno consecutivo nel campionato cadetto.

Ma  quello che si respira in questa estate è totalmente diverso rispetto agli altri anni con i tifosi che sono in feroce contestazione contro la società di Lotito e Mezzaroma.

A Salerno  sono presenti striscioni  molto precisi e vogliono che questa società venda al più presto e ritornano a Roma.

Il problema è risaputo ed è quello del nodo della multiproprietà con i tifosi che pretendono la serie A ma la Salernitana non può ambire ad un posto nella massima serie.

Il motivo è chiaro Lotito è presidente della Lazio e neanche Mezzaroma potrebbe rilevare l’intera quota societaria essendo suo cognato.

Una situazione estremamente complessa, ma per la Salernitana è già tempo di preparazione in vista dell’inizio del campionato fra un mese.

In effetti la dirigenza giovedì 20 presenterà alla stampa il nuovo tecnico granata che per lui sarà un ritorno dato che ha allenato la Salernitana nel 2008 in serie b per poi essere esonerato si tratta di Fabrizio Castori.  

Il mister non è gradito dalla  tifoseria che auspicavano il ritorno del profeta Delio Rossi ma che non è stato mai contatto dalla società granata per via  degli screzi che in passato ha avuto con Lotito quando era allenatore della Lazio.

Ecco il comunicato della società

Salernitana:presentazione di Fabrizio Castori giovedì 20

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che giovedì 20 agosto, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tecnico Fabrizio Castori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA