Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sta per partire la stagione 2019/2020 dell’ U.S. Savoia 1908. La società infatti ha ufficializzato le date e la sede del ritiro estivo, che saranno dal 25 luglio al 15 agosto nello stadio di casa: il Giraud.

I Bianchi sosterranno due sedute di allenamento al giorno e durante questo periodo ci saranno alcune amichevoli contro compagini ancora da confermare.

Tutto l’ ambiente è pronto, la squadra in primis come lo stesso Mister Parlato ha dichiarato:

«Inizia un percorso stimolante e affascinante, di conoscenza reciproca verso i ragazzi e la tifoseria, la cui permanenza in sede ci aiuterà a capire immediatamente la storia del Savoia. In questo periodo lavoreremo duramente in tutti i sensi, sia mentalmente che fisicamente, per farci trovare pronti alla prima partita ufficiale. Un caro saluto a tutti i tifosi: ci vediamo presto!”.

Calciomercato in fermento

La società biancoscudata nella giornata di ieri ha ufficializzato ben tre colpi, si tratta del portiere ex Altamura Gianluca Volzone, del terzino sinistro diciottenne Oyewale proveniente dal Torino e soprattutto in attacco arriva il fantasista Mirko Giacobbe (ex Campobasso) un vero pezzo da novanta per la categoria.

Sul fronte rinnovi filtra ottimismo per Adama Diakitè, il centravanti dopo un ottima stagione trascorsa con 18 presenze e ben 10 gol, è pronto a firmare il rinnovo e puntare alla promozione insieme ai suoi compagni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi