Finisce il sogno scudetto – 2 a 3 al Maradona

PUBBLICITA

Il Diego Armando Maradona, la casa del Napoli, continua ad essere letteralmente maledetto per il Napoli. Ennesima sconfitta casalinga per gli azzurri che mette fine al sogno scudetto.

Il Napoli parte lento, la Fiorentina invece fa più pressing. Non che la squadra di Vincenzo Italiano sia pericolosa, anzi i portieri si rigirano i pollici fino al primo gol della Fiorentina. Azione prolungata dei Viola, alla fine Duncan rimette in mezzo, Nico Gonzalez è, al solito, da solo e segna il suo quarto gol stagionale.

http://gty.im/1239892192

Il Napoli accusa il colpo e non sa reagire. Almeno fino al sessantesimo. Infatti se il Napoli non riesce a reagire, la Fiorentina non riesce a chiudere la partita. Fuori uno spento Fabian Ruiz ed entra Ciro Mertens. Palla lunga per Osimhen, passaggio all’indietro per l’attaccante belga che, a rimorchio, pareggia.

http://gty.im/1390727131

Ma basta un minuto per mandare tutto all’aria. Perché Ikone viene pescato, per l’ennesima volta in questa stagione, da solo e fa due a uno.

http://gty.im/1390666231

E, cinque minuti dopo, arriva anche il terzo gol, stavolta di Cabral che approfitta prima di una palla persa di Rrhamani e di uno scivolone di Lobotka.

http://gty.im/1390727222

E non basta il decimo gol stagionale di Osimhen per alleviare il dolore per la perdita del sogno scudetto.

http://gty.im/1239902087

E adesso mentre la Fiorentina vede l’Europa adesso la squadra di Spalletti deve solo archiviare al più presto la pratica Champions League

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA