Giaccherinho: europeo già alle spalle, ora il futuro

PUBBLICITA

Punto fermo della nostra nazionale e autore di un grande europeo, nonostante i dubbi iniziali, sicuramente è stato Emanuele Giaccherini.

Questo, insieme alla ottima stagione disputata al Bologna, ha contribuito a creare una lunga fila di pretendenti per Giaccherini,  centrocampista di proprietà del Sunderland. I rossoblu, che vogliono costruire una squadra importante, vorrebbero riprenderlo e la trattativa non è impossibile, ma come dichiarato da Donadoni, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

http://gty.im/543311180

Da Giaccherini a Giaccherinho

Giaccherinho, come ribattezzato a seguito dei numeri mostrati ad Euro 2016 e nei precedenti impegni di nazionale, starebbe riflettendo sulle proposte del Torino (molto vicino anche a Iago Falque della Roma) e in particolare della Fiorentina. Interesse di questi club assolutamente meritato, per un ragazzo che paga il fatto di essere arrivato tardi nel calcio che conta, dove ha praticamente sempre fatto bene: prima al Cesena, dove si fece conoscere e acquistare da una corazzata come la Juventus.

 

http://gty.im/166303106

Nei bianconeri di certo non fu mai l’uomo copertina, però fece bene ogni volta che venne chiamato in causa e, perfino in Inghilterra, in un calcio che, a parere di chi scrive, si addice poco alle sue caratteristiche, contribuì nella prima stagione alla salvezza del Sunderland.

Per tutto ciò, non si infurino i tifosi di Bologna e Torino,  ma per il “Il Messi di Talla” (così chiamato a Cesena negli anni delle giovanili), a 31 anni forse è giunto il momento per essere protagonista in una piazza importante, magari Firenze.

Fonte foto principale: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA