" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Serie B: Vincono Brescia e Cesena su Venezia e Entella. Pari tra Pro Vercelli e Novara. Ecco i verdetti dei posticipi della domenica in Serie B.

Embed from Getty Images

Serie B: Vincono Brescia e Cesena è la salvezza per entrambe è più che possibile. Cominciamo delle rondinelle che sorprendono un Venezia lanciata verso la promozione colpendola al Penzo con le reti dell’intramontabile arione Andrea Caracciolo nel primo tempo e Dimitri Bisoli nella ripresa. In mezzo il momentaneo pareggio di Modolo che da speranza di rimonta alla squadra di Pippo Inzaghi. In classifica balzo in avanti per Roberto Boscaglia e i suoi uomini che mette un più cinque tra loro e la zona play out. Il Venezia che coltiva ambizioni promozione rimane al settimo posto in zona play off ma deve stare attenta a Carpi e Spezia.

Il Cesena fa suo lo spareggio salvezza con un inizio sprint che a messo al tappetto l’Entella. Comincia Kupisz al 3′ con il raddoppio di Schiavone che arriva al 18′. Partita chiusa dopo soli 20′. Nella ripresa Dalmonte arrotonda il successo romagnolo con il terzo gol. Cesena che esce dalla zona play out e mantiene un punto di vantaggio sullo stesso Entella e l’Avellino che oggi prova a rispondere affrontando un lanciato Perugia.

Infine il pareggio senza reti tra Pro Vercelli e Novara con i vercellesi che falliscono una ghiotta occassione con il sostituto Morra nella ripresa. In classifica la squadra di Grassadonia rimane al penultimo posto mentre il Novara fa un altro passo avanti verso le acque tranquille della classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami