Benevento, si pensa a Francesco Forte per l’attacco

Il Benevento è alla ricerca di una punta centrale, Forte sarebbe l’identikit perfetto per Mister Caserta. Lo squalo ha già avuto Caserta come allenatore ai tempi della Juve Stabia, segnando 17 goal, in 32 partite. L’attaccante del Venezia quest’anno ha trovato pochissimo spazio nello scacchiere iniziale di mister Zanetti, per lui solamente 12 presenze, con all’attivo una rete segnata contro la Lazio nell’ultima partita del 2021. Forte ha contribuito a portare il Venezia in serie A, grazie ai suoi 14 goal con la maglia neroverde. Il Benevento sembrerebbe in vantaggio per assicurarsi il bomber ex Inter, Juve Stabia, Perugia e Spezia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA