Djokovic resta in Australia, attesa risposta del governo

PUBBLICITA

Al momento Djokovic può rimanere a Melbourne, il tribunale da ragione al tennista serbo, attesa in queste ore la risposte del governo, che non sembra intenzionata a mollare la presa. In queste ore si era diffusa la voce di un possibile arresto per Djokovic, smentita da fonti del governo. La partita è ancora da giocare, intanto il giudice che sta seguendo questa brutta vicenda per lo sport ha ritenuto irragionevole la decisione di annullare il visto del tennista. Ora la palla spetta al governo federale che non sembra mollare la presa, sta considerando la possibilità di annullare il visto al campione di Wimbledon in carica, siccome Djokovic non è vaccinato contro il covid 19, lo ha dichiarato a più riprese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA