Canta il gallo barese nel posticipo del lunedi in Serie B.

PUBBLICITA

In Serie B nel posticipo del lunedì grande prova del Bari che regola il Cesena con un secco 3-0. Il Cesena recrimina sul gol fallito da Panico sullo 0-0.

http://gty.im/827045582

Il primo posticipo del lunedì in Serie B è tutto un canto del galletto barese che rifila tre perle al giovane Cesena che solo una volta si rende davvero pericoloso.

Dilaga il Bari nel secondo tempo dopo che nei primi 45′ era stato Riccardo Improta a rompere l’equilibrio al 38′. Prima del gol dei galletti era stato il Cesena a creare la prima occasione con Panico che incredibilmente manda a lato di testa. Risponde subito il Bari con il palo colpito da Capradossi.

Ma in apertura di ripresa il Bari colpisce due volte mettendo al sicuro il risultato. Prima con Galano che finalizza un azione da playstation. E al 68′ di tacco Tonucci fa 3-0.

Anche se il campionato di Serie B è lungo, il gallo barese per un posto in Serie A lottera di sicuro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA