Perugia, da Stellone a un clamoroso ritorno: la situazione

PUBBLICITA

La situazione in casa Perugia non è buona. Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Cesena, il Presidente Goretti ha annunciato in diretta tv l’esonero di Giunti. Invertire il trend è alla base della squadra umbra, ma per farlo ci vuole un’allenatore di esperienza che da grande personalità alla squadra.

DA STELLONE A COSMI, PASSANDO PER ODDO: LA SITUAZIONE

I colloqui per la panchina del Perugia sono iniziati da ieri sera. Il profilo principale resta quello di Roberto Stellone. L’allenatore è alla ricerca di riscatto, dopo l’esonero del 7 Novembre 2016 con il Bari. La dirigenza, ha avuto l’ok da parte del tecnico romano. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente Goretti ha pensato a un clamoroso ritorno in panchina di Serse Cosmi. L’allenatore, al momento è senza squadra, dopo l’esonero con il Trapani e sarebbe pronto a ritornare a casa. Al momento Cosmi è il favorito del Presidente della squadra che sta prendendo una decisione in queste ore. La terza e ultima ipotesi è quella di Massimo Oddo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA