SERIE C GIRONE C – Trapani-Potenza: le probabili formazioni

PUBBLICITA

35°giornata del campionato di Serie C girone C. In questa domenica delle Palme, va in scena allo Stadio Provinciale Trapani-Potenza. Un match da cuori forti, visti gli obiettivi di entrambe le squadre. Il Trapani, deve ritrovare la serenità e la felicità, dimenticandosi quello che è successo nelle ultime partite. Il Potenza, è chiamato a conservare l’imbattibilità in questo 2019 e a conservare un quinto posto importante dietro soltanto a Juve Stabia, lo stesso Trapani, Catania e Catanzaro. Ecco le probabili scelte degli allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO PER TRAPANI-POTENZA

L’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Pagliarulo, Garufo, Franco, Canino, Girasole, Dambros, Golfo per infortunio e Scognamillo per squalifica. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in portta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Taugourdeau, Da Silva e Lomolino. A centrocampo giocano Toscano, Corapi e Aloi. In attacco giocano Ferretti, Evacuo e Tulli. Qualche incertezza c’è per il tecnico granata ma, verrà sciolta prima dell’inizio della partita.

LE PROBABILI SCELTE DI RAFFAELE

L’allenatore del Potenza, Giuseppe Raffaele dovrà rinunciare a Ioime, Giosa e Murano. I tre giocatori sono ancora infortunati. La probabile formazione sarà un 3-4-3 con Breza in porta; Sales, Emerson e Sepe in difesa. A centrocampo spazio a Coccia, Coppola, Dettori, Panico. In attacco, giocheranno Guaita, Franca e Longo.

TRAPANI-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Da Silva, Lomolino; Toscano, Corapi, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano.

Potenza (3-4-3): Breza; Sales, Emerson, Sepe; Coccia, Coppola, Dettori, Panico; Guaita, França, Longo. All. Raffaele

 

Link correlati:

Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime prima del match con il Potenza

Potenza Calcio, Raffaele: “Affrontiamo una squadra che ha una identità forte. Difendiamo il quinto posto”

Trapani Calcio, Italiano: “Non dobbiamo deprimerci e ritorniamo a fare male già domenica”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA