Lo struggente ricordo di Giorgia nell’anniversario della morte di Alex Baroni (video)

Diciassette anni fa moriva Alex Baroni

Alex Baroni aveva 36 anni quando, a seguito di un incidente stradale, è morto dopo 25 giorni di agonia.

Il cantante era il fidanzato di Giorgia e non passa anno che lei, nel giorno della sua morte (13 Aprile) lo ricordi in qualche modo.

Quest’anno il suo ricordo è stato affidato ad un’intervista rilasciata a SkyTg24.

Le ferite si portano, ci convivi, mentre magari prima tentavi in qualche modo di combatterle, anche se alcune sono incurabili. Ci devi convivere cercando però di non vivere lì, nel passato. Devi dargli valore, accettando quanto ti hanno cambiato e andare avanti”, ha ammesso Giorgia.

La mancanza di una persona non passa mai, come quelle occasioni mancate”

La mancanza di una persona non passa mai, come quelle occasioni mancate.Chi prova questo sa che è così. Ma se tu decidi di sopravvivere a una cosa che ti ha quasi fatto fuori allora inevitabilmente devi cambiare e attingere a tutte le tue risorse, magari scoprendone anche altre, aprire porte che sembravano chiuse e diventare una persona diversa. Sicuramente sentire di più. Per assurdo, un grande dolore è anche un’incredibile occasione di cambiamento”.

L’arte è un magnifico strumento per accedere a una comunicazione diversa. Quando ti manca tanto qualcuno lo trovi poi in forme diverse” – ha poi aggiunto.

“Sono Gocce di memoria”

Il brano “Gocce di memoria”  è stato scritto da Giorgia nel giorno del compleanno di Alex Baroni, a cui è dedicata, a pochi mesi dalla scomparsa di quest’ultimo.

Giorgia gli ha dedicato numerosi testi, tra cui  “Marzo”, “Per sempre”“L’eternità”, “Ladra di vento”“Parlo con te” e “Quando una stella muore”.

Lo struggente ricordo di Giorgia (video intervista rilasciata a SkyTg24)

https://www.facebook.com/SkyTG24/videos/329386774447593/

 
 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Fratta nà Corsa: una poesia lunga 10 km

Fratta nà corsa 2024, vincono Giovannelli e Nimbona

Giro D’Italia le maglie e curiosità

  Giro D'Italia l'edizione del 2024 si è conclusa con la meritata vittoria di Tadej Pogacar. LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono...

Juve Stabia Daniele Mignanelli il Rocket Man gialloblu

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Uno degli uomini più attesi in questo torneo...

Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

  Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA