Lega Pro: Monopoli – Foggia 0-2, fotogallery

PUBBLICITA

Al Vito Simone Veneziani è di scena l’incontro di calcio valido per la 13ma giornata di Lega Pro gir .C  Monopoli – Foggia.

Nei primi minuti, i padroni di casa si mantengono costantemente nella metà campo avversaria, ma al 15′ minuto gli ospiti passano in vantaggio grazie a Davide Di Pasquale, pronto a ribadire in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un calcio di punizione causato da un intervento scomposto del portiere Thomas Vettorel. In tale circostanza, il portiere monopolitano è stato fortunato, in quanto l’arbitro Luca Angelucci ha sanzionato l’estremo difensore biancoverde con il solo cartellino giallo.

Il Monopoli subisce il colpo ed il Foggia è padrone del campo andando più volte vicina al raddoppio colpendo anche un palo con Davide Petermann.

Nella ripresa il Monopoli è più propositivo nella ricerca del pareggio ma non riesce mai ad impensierire seriamente il portiere foggiano Tommaso Nobile. All’81mo, il Foggia trova il raddoppio grazie ad un colpo di testa di Dardan Vuthaj lasciato solo sul secondo palo, e pescato con un preciso cross dalla sinistra ad opera di Eugenio D’Ursi.

Di seguito tabellino e fotogallery del match.

Tabellino

Monopoli – Foggia

RETI: 15’ Di Pasquale, 36’st Vuthaj

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; De Santis(1’st Bizzotto), Drudi, Fornasier; Viteritti, Manzari(13’st Hamlili), De Risio(36’st Vassallo), Bussaglia(29’st Fella), Falbo; Starita, Montini(13’st Simeri). All.: Pancaro. A disp.: Nocchi; Pinto, Rolando, Radicchio, Corti, Piarulli, Cristallo.

CALCIO FOGGIA 1920 (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Frigerio(31’st Odjer), Petermann, Di Noia, Garattoni(22’st Leo); Malomo, Vuthaj(43’st Ogunseye), Peralta(22’st D’Ursi). All.: Gallo. A disp.: Illuzzi, Domingo; Schenetti, Chierico, Peschetola, Iacoponi, Tonin.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV: Fabio Rosario Luongo di Napoli.

Ammoniti: Vettorel, Starita(M); Rizzo(F). Espulsi: -.

Note: recupero 2’ p.t., 4’ s.t; angoli 12-2; divisa biancoverde per il Monopoli, bianca per il Foggia

Spettatori: totali 1615 di cui 816 abbonati.

 

Fotogallery

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Nel casertano un detenuto aggredisce tre agenti

Le violenze nei carceri continuano, a pagarne le conseguenze in questo caso sono due guardie. L'aggressione è avvenuta da parte di un detenuto nel carcere di Caserta.

Operaio morto nello stabilimento Stellantis di Avellino

Morto un operaio allo stabilimento Stellantis di Avellino Tragedia nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra, in quel di Avellino, dove un operaio di cinquantadue anni...

Caivano, rito immediato per i sette minori accusati di stupro

Per gli stupri avvenuti a Caivano ai danni di due cuginette di 10 e 12 anni si aspetta l'udienza del 28 marzo.

Ferito 35enne da colpi di arma da fuoco a Napoli

Il brutto episodio a Napoli Intorno alle sei e mezza del mattino di sabato, un individuo di 35 anni è arrivato presso l'ospedale Vecchio Pellegrini...

Ultime Notizie

PUBBLICITA