LegaPro: Monopoli – Catanzaro 2-1, fotogallery

Monopoli – Catanzaro, incontro valido per la 30ma giornata del campionato di calcio di Lega Pro, gir.C, termina con la vittoria della compagine di casa per 2-1.

Le reti tutte nei minuti iniziali: apre le marcature, dopo appena 24 secondi dal fischio d’inizio, Gennaro Borrelli che si invola di potenza dalla tre quarti e con un preciso destro dal limite dell’area, insacca il pallone alla sinistra dell’incolpevole Nocchi. Immediata reazione degli ospiti con il pareggio al 6to minuto di Tommaso Biasci grazie un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 17mo minuto il definitivo 2-1 di Mario Mercadante su rigore concesso dall’arbitro Tremolada per un fallo di De Santis su Starita.

Punti Chiave Articolo

La partita è stata caratterizzata da condizioni climatiche difficili a causa del forte vento e dalla pioggia che ha reso il campo molto pesante.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Monopoli – Catanzaro

RETI: 1’ Borrelli, 17’ rig. Mercadante(M), 6’ Biasci (C)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Loria, Mercadante, Bizzotto, Arena, Viteritti, Piccinni (86’ Langella), Vassallo (90’ Morrone), Bussaglia, Guiebre, Starita (82’ Grandolfo), Borrelli (90’ Rossi).
A disposizione: Guido, Pambianchi, D’Agostino, Nina, Natalucci, Novella, Quaini.
All. Colombo.

U.S. CATANZARO 1929 (3-5-2): Nocchi, De Santis, Fazio, Scognamillo, Bayeye (59’ Bjarkason), Verna (86’ Bombagi), Cinelli, Sounas (59’ Iemmello), Vandeputte, Biasci (75’ Carlini), Vazquez (75’ Cianci).
A disposizione: Romagnoli, Branduani, Tentardini, Welbeck, Gatti.
All. Vivarini.

Arbitro: Paride Tremolada di Monza.
Assistenti: Marco Ceolin di Treviso, Fabio Mattia Festa di Avellino.
Quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

Ammoniti: De Santis, Bjarkason, Scognamillo (C).
Espulsi: –
Note:  1210 spettatori, di cui 375 ospiti e 330 abbonati.
Angoli: 6-6.

Fotogallery

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA