Siracusa Calcio continua la costruzione della rosa

Il Siracusa Calcio continua la sua particolare costruzione della rosa con l’obiettivo di vincere il campionato. Dopo il doppio colpo in attacco il Siracusa annuncia gli arrivi di:

Loris Genovese: portiere classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Siracusa e torna in azzurro dopo le esperienze di Biancavilla e Cittanova in Serie D.
Giulio Manservigi: difensore classe 2002 esterno di difesa in arrivo dal Real Siracusa.
Pasquale Porcaro: difensore centrale di grande esperienza che arriva dal Giarre in Serie D. Nella sua carriera ha collezionato 21 presenze anche in serie C con l’Avellino.
Salvatore Maimone: ritorno in azzurro per il difensore ventinovenne fresco vincitore del campionato di Eccellenza con  il Ragusa.
Luca Belluso: di anni 28, professione attaccante prolifico, anche lui fresco di vittoria del Campionato di Eccellenza con il Ragusa. Ha totalizzato 13 reti in campionato e 3 in Coppa Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA