Siracusa Calcio continua la costruzione della rosa

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio continua la sua particolare costruzione della rosa con l’obiettivo di vincere il campionato. Dopo il doppio colpo in attacco il Siracusa annuncia gli arrivi di:

Loris Genovese: portiere classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Siracusa e torna in azzurro dopo le esperienze di Biancavilla e Cittanova in Serie D.
Giulio Manservigi: difensore classe 2002 esterno di difesa in arrivo dal Real Siracusa.
Pasquale Porcaro: difensore centrale di grande esperienza che arriva dal Giarre in Serie D. Nella sua carriera ha collezionato 21 presenze anche in serie C con l’Avellino.
Salvatore Maimone: ritorno in azzurro per il difensore ventinovenne fresco vincitore del campionato di Eccellenza con  il Ragusa.
Luca Belluso: di anni 28, professione attaccante prolifico, anche lui fresco di vittoria del Campionato di Eccellenza con il Ragusa. Ha totalizzato 13 reti in campionato e 3 in Coppa Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA