Pompei – Sharing Art 2022: Arriva la prima edizione di “Entropia Beer Art Fest”

Sharing Art 2022 – Entropia Beer Art Fest – Un nuovo format che metterà a confronto artisti con artigiani della birra. Entra nel vivo la terza edizione della Residenza Artistica Sharing Art Pompeii presentata da Klimax Theatre Company, con la direzione artistica di Luca Varone.

Al via la prima edizione di “Entropia Beer Art Fest” – Il programma

Dopo la seconda edizione del Klimax Dance Lab, a cui hanno preso parte 100 ballerini e 15 coach di fama nazionale ed internazionale di danza contemporanea, dal 13 al 15 luglio Sharing Art in collaborazione con Klimax Theatre Company sperimenterà un nuovo format che metterà a confronto gli artigiani della birra e gli artisti attraverso l’Entropia Beer Fest.

La cotta pubblica, il teatro e la musica, faranno da cornice ad un programma che avrà inizio il 13 luglio con il concerto di Tony Tammaro, Frizzi&Lazzi e Mr Raf.

Si prosegue il 14 con The Funkin’ Machine e a seguire il Deejay Dirton e Ciccio Sciò.

Il 15 sarà la volta della Cotta pubblica, con la premiazione della migliore Birra artigianale e a seguire lo spettacolo comico “Questione di lingua” di e con Luca Varone e Enza Barra, finendo la serata con ‘A paranza r’o Lione.

Entropia Beer Fest si concluderà il 17 luglio con il concerto di musica elettronica del gruppo Black Mileva, un collettivo di artisti, musicisti, Djs, producer di musica elettronica, performer, attori e ballerini.

«L’idea di realizzare questa prima edizione di l’Entropia Beer Fest – commenta il direttore artistico Luca Varone – nasce per ottemperare la linea sperimentale che da anni la Klimax persegue per avvicinare il pubblico al teatro. Fondamentale è stato l’incontro con Emanuele Ambrosino, giovane imprenditore e Birraio del territorio Vesuviano, affinché l’idea potesse concretizzarsi».

ENTROPIA BEER ART FEST, tre giorni di musica e birra artigianale

Via Civita Giuliana 5 – Pompei, presso la residenza artistica Sharing Art 

Info, clicca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Basket e Italstage s.r.l. presentano il progetto per il nuovo Palasport

Palazzetto sport e musica, Napoli Basket e Italstage presentano proposta al comune: arena da 14mila posti, investimento di 54 milioni

Gaetanina Longobardi: “Tuono è un libro per chi vuole attraversare strade remote sconosciute ai più”

Gaetanina Longobardi con “Tuono” edito da Homo Scrivens regala ai lettori un singolare intreccio, quello di un’intensa storia d'amore con il mondo oscuro e controverso dei tombaroli. Intervista all'autrice

Galateo della borsa: quale scegliere per ogni evento

La borsa è un po’ la coperta di Linus di molte donne: tutto quel che ci serve per affrontare la giornata in comodità è...

Castellammare, ferito dodicenne in Villa Comunale

Un ragazzino di dodici anni residente a Castellammare di Stabia è stato morso da un topo mentre beveva a una fontanella nella villa comunale. La...

ULTIME NOTIZIE

Napoli su Spinazzola della Roma

PUBBLICITA