Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Spal-Reggina, sconfitta biancazzurra dolorosa

Sabato, 27.02. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 25^ giornata del Campionato di Serie B, la partita Spal-Reggina. La Spal assente dalla vittoria ormai da sei giornate consecutive, dopo solo 8 minuti rimane in 10. Dopo l’espulsione di Mora la squadra si perde, soffre, subisce 4 gol.

La Società biancazzurra da l’ultimatum a Mr. Marino, ha tempo fino a martedì (02.03.) per ritornare far giocare degnamente e portare risultati positivi, sennò sarà esonerato. Speriamo tutti che il match con la Salernitana (02.03.) sarà decisivo e utile per un proseguo decoroso biancazzurro.

Cronaca: 8′ La Spal recupera palla. Mora entra in area sul vertice sinistro ed a contatto con Folorunsho va a terra. L’arbitro ritiene che lo spallino abbia simulato e lo ammonisce: è il secondo giallo per lui e scatta il rosso. Mora viene espulso. 16′ Delizioso cross di Liotti da sinistra, Tomovic non intercetta ed il pallone arriva a Rivas, che liberissimo e batte al volo infilando Berisha, 0-1 per la Reggina.

17′ Strefezza avanza e tira dal limite, la sfera incoccia su Loiacono, la Spal chiede il rigore. 20′ Cross di Liotti da sinistra, Folorunsho sulla linea di fondo a fianco del secondo palo, salta e di testa mette in mezzo per Montalto che con una girata volante batte Berisha, 0-2.

49′ Testa di Montalto, palla a Rivas (in fuorigioco!), destro sul primo palo, gol, 0-3. 53′ Punizione battuta da Esposito, Folorunsho in barriera devia e Nicolas è spiazzato, 1-3. 67′ Berisha para su Menez, arriva Folorunsho e mette dentro, 1-4. Risultato finale: 1-4 per la Reggina

La Spal è scesa in campo (4-3-1-2): Berisha, Dickmann, Okoli, Tomovic, Sala (cambio al 46′ Sernicola), Strefezza (cambio al 70′ Murgia), Esposito, Mora, Valoti (cambio al 52′ Segre), Asencio (cambio al 52′ Di Francesco), Paloschi (cambio al 70′ Tumminello) Allenatore: Pasquale Marino

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna Reti: 16′ e 49′ Rivas (R), 20′ Montalto (R), 53′ Esposito (S), 67′ Folorunsho (R) Note: Ammoniti: Mora (S), Montalto (R), Crimi (R), Rivas (R), Sernicola (S), Crisetig (R) Espulsi: Mora (S) all’8 per doppia ammonizione (salterà la trasferta di Salerno)

La prossima partita sarà martedì, 02.03. alle ore 19 nello Stadio “Arlechi” di Salerno contro i granata Salernitani.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x