Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Quarti di finale di Coppa Italia

Siamo arrivati ai quarti di finale di Coppa Italia, alla gara Juventus-Spal. Si disputerà mercoledì, 27.01. alle ore 20,45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri arrivano dopo una vittoria in Campionato di Serie A contro il Bologna per 2-0 con i loro 36 punti (sono quarti in classifica con una partita in meno contro il Napoli).

I biancazzurri invece sono reduci da un pareggio in Campionato di Serie B contro la Cremonese per 1-1, arrivano con i loro 33 punti (sono quarti in classifica a pari punti con il Cittadella, che ha una partita in meno contro il Chievo Verona).

Per arrivare ai quarti di finale la Juventus ha battuto il Genoa ai supplementari per 3-2, la Spal invece ha battuto il Sassuolo per 2-0 agli ottavi di finale.

Probabile formazione: Juventus (4-4-2): Buffon, Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Morata Allenatore: Andrea Pirlo

Arbitro: Ivano Pezzato di Lecce con Rocca e Robilotta IV.uomo: Piccinini VAR: Mazzoleni AVAR: Alassio

Probabile formazione: Spal (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Strefezza, Missiroli, Valoti, Salvatore Esposito, Sala, Floccari, Paloschi Allenatore: Pasquale Marino

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x