La chiusura del calciomercato in casa Spal

PUBBLICITA

Chiusura del Calciomercato

Ieri, il 02.09. lunedì alle ore 22 si è chiuso il Calciomercato. Ma già alla fine di agosto (28.08.) la Spal S.r.l. ha comunicato di aver acquisito dall’Atalanta le prestazioni sportive di Arkadiusz Reca (classe ’95). L’esterno di centrocampo è arrivato in biancazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore della Spal e contro opzione a favore dell’Atalanta.

Reca è nazionale polacco, ha militato nelle fila dei nerazzurri nella scorsa stagione dopo l’esperienza triennale con il Wisla Plock. Attualmente 4 presenze con la Nazionale maggiore della Polonia. Il giocatore indosserà la maglia della Spal Nr. 13.

Sempre ieri la Spal S.r.l. ha comunicato anche di aver ceduto all’Chievo Verona a titolo temporaneo fino al 30.06.2020. le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Dickmann e di aver ceduto all’Livorno a titolo temporaneo fino al 30.06.2020. le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani.

Poi l’ultimo comunicato: la Società ha acquisito a titolo definitivo dalla Sampdoria le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Sala (classe ’91). Il laterale ha firmato un contratto che lo legherà alla Società biancazzurra fino al 30.06.2020. con opzione per le due stagioni successive.

Cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Chelsea, ha militato nell’Amburgo dal 2011 al 2013 collezionando 21 presenze in Bundesliga. Nel 2013 ritorna in Italia nelle fila dell’Hellas Verona, dove ha disputato le stagioni successive, prima del passaggio alla Sampdoria nel 01.2016. Sala conta attualmente 108 presenze e 3 gol in Serie A. Il giocatore indosserà la maglia della Spal Nr. 26.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA