La Spal rimane a bocca asciutta

PUBBLICITA

Spal-Ascoli con amara sorpresa

Venerdì, 16.04. alle ore 21 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 34^ giornata del Campionato di Serie B, la partita Spal-Ascoli. I biancazzurri hanno cominciato bene a giocare poi andando avanti col tempo sono calati per arrendersi quasi alla fine. Non è bastato il gol del vantaggio del nostro capocannoniere Valoti (11°), siamo stati prima raggiunti poi superati con un gol.

Managgia, che delusione proprio in casa! Il calcio fa questi brutti scherzi, quando meno ti aspetti o quando respiri un pò di più, zac e ti bastona, mai dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo essere lucidi (facile a dire) fino alla fine! Che dire ragazzi, ci rifaremo, avanti tutta, adesso in poi vietato sbagliare!

Cronaca: 17′ Pucino crossa da destra. Bajic s’inserisce tra Tomovic e Okoli e cerca la deviazione in  scivolata a due passi da Berisha, sbattendo sul portiere. 21′ Gran destro incrociato di Sabiri, ma Berisha risponde alla grande. Poi Missiroli anticipa Bajic.

26′ Pucino incespica, Missiroli riparte e dà palla in verticale, in area, a Floccari. Il capitano appoggia fuori per l’inserimento dell’accorrente Valoti che batte con violenza e precisione, rasoterra di destro. Palla in rete, gol, 1-0 per la Spal. 42′ Bajic serve all’indietro per D’Orazio che tira rasoterra. Conclusione che sbatte su Sabiri, il trequartista si destreggia e scarica il destro, imparabile, 1-1.

53′ Dionisi invita D’Orazio. Cross al bacio da sinistra, Bajic anticipa Tomovic ed incorna, Berisha prova ad opporsi ma non impedisce che la palla entri, 1-2 per l’Ascoli. 63′ Cross di Di Francesco per la battuta  al volo di Segre, palla alta di poco.

67′ Tiro di Di Francesco, Pucino devia, la palla s’impenna e centra la traversa. 69′ Dai venti metri destro a giro di Strefezza a sfiorare l’incrocio. Risultato finale: 1-2 per l’Ascoli.

La Spal è scesa in campo (4-3-1-2): Berisha, Dickmann (cambio al 83′ Asencio), Okoli, Tomovic, Ranieri, Segre (cambio al 71′ Sala), Viviani (cambio al 46′ Murgia), Missiroli, Valoti (cambio al 46′ Strefezza) – uscito a causa di un problema alla tibia e sarà valutata la sua condizione, Floccari, Di Francesco (cambio al 71′ Moro) Allenatore: Massimo Rastelli

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste Reti: 26′ Valoti (S), 42′ Sabiri (A), 53′ Bajic (S) Note: ammoniti: Tomovic (S), Buchel (A), Quaranta (A), Dionisi (A)

La prossima partita sarà già martedì, 20.04. alle ore 19 nello Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia contro i biancazzurri bresciani.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani, dall’arrivo di Liepins all’addio di Rizzo: domenica arriva il Portici

Una settimana di annunci, di polemiche per la Coppa e di preparazione per il Trapani in vista Portici.

Il Vesuvio, il mare, le coltivazioni, le ville: l’Oro del Miglio d’Oro

Ottobre 1839 -  ”La dolcezza del clima, la bellezza del posto, il soggiorno della Corte, hanno reso Portici centro di villeggiatura dei Napoletani e,...

Debacle Santa Maria, al Comunale passa anche il Buccino

  Il Santa Maria la Carità all’orizzonte vede ancora buio, la compagine di mister Messina passa con le reti di Oliveira e Boglic I padroni di...

Juve Stabia Benevento scelto il Direttore di gara

Juve Stabia vs Benevento è la partitissima di domenica pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Arriva la designazione arbitrale. Juve Stabia-Benevento, arbitra Nicolini...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA