SPETTACOLO E TANTI GOAL AL “PICCIRILLO” TRA GLADIATOR E SAVOIA, NELL’AMICHEVOLE PER IL 95° COMPLEANNO

SPETTACOLO E TANTI GOAL AL “PICCIRILLO” TRA GLADIATOR E SAVOIA, NELL’AMICHEVOLE PER IL 95° COMPLEANNO

Partita scoppiettante tra Gladiator e Savoia. Nell’amichevole organizzata per il 95° compleanno del club neroazzurro, i padroni di casa di Giovanni Sannazzaro lottano ma escono sconfitti con il punteggio di 2-3. Allo stadio “Mario Piccirillo” si sono intravisti buoni fraseggi da ambo le parti. Assenti Tommaso Merola e Giuseppe Cerrato, il test è stato un’ottima occasione per prepararsi al meglio alla gara contro la Flegrea e ricordare al meglio il compleanno neroazzurro.

PRIMO TEMPO. Nonostante fosse un’amichevole, ritmo vivace sin dal primo minuto. Nei primi minuti annullato un goal a Liccardi per un fuorigioco che ai più è apparso inesistente. Al 19′ vantaggio del Savoia con Diakite che segna in contropiede su lancio di Alvino. Di Paola sigla il pareggio in contropiede, in un momento molto propositivo (34′). Il Savoia chiude in vantaggio il primo tempo con il tiro da fuori di Gatto che indovina il sette, grazie ad una deviazione (43′). Buone parate di De Lucia che nega il goal agli avversari in diversi frangenti.

SECONDO TEMPO. Ad inizio ripresa il Gladiator conquista il pareggio. Sulla punizione di Vitiello, grande incornata di testa di Liccardi che rimette il risultato in parità (61′). Neroazzurri pericolosi con Romagnoli e Vitiello, ma a segnare è l’ex Tedesco che pennalla una bella punizione (72′). Tedesco, così come Del Sorbo, Ausiello e Costantino, ha vestito la casacca neroazzurra nelle scorse stagioni. Termina così con il punteggio di 2-3 per il Savoia.

Tabellino: GLADIATOR-SAVOIA = 2-3 (parziali: 1-2; 1-1)

GLADIATOR PRIMO TEMPO: De Lucia, Landolfo, Lombardi, Celio, Manzi, Viglietti, Di Paola, Pesce, De Rosa, Scielzo, Liccardi. Allenatore: Giovanni Sannazzaro

SAVOIA PRIMO TEMPO: Scolavino, Rondinella, Esposito Giovanni, Maranzino, Guastamacchia, Poziello, Alvino, Gatto, Diakitè, Ayina, D’Ancora. Allenatore: Salvatore Campilongo

GLADIATOR SECONDO TEMPO: De Lucia, Esposito Antonio (80’ Tartaglione), Andreozzi (68’ Fusco), Vitiello, Caccia, Ioio, Di Paola (68’ Boiano), Di Pietro, Saccavino, Scielzo (60’ Romagnoli), Liccardi (68’ Porrino)

SAVOIA SECONDO TEMPO: Scolavino, Franzese, Nives, Costantino, Cacace, Imbriola, Rekik, Ausiello, Del Sorbo, Tedesco, Liguoro

RETI: 19’ Diakite (S), 34’ Di Paola (G), 43’ Gatto (S), 61’ Liccardi (G), 72’ Tedesco (S)

NOTE: terreno di gioco in pessime condizioni

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA
A.S.D. GLADIATOR 1924


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA