Sud Corea Messico – Probabili fromazioni

PUBBLICITA

Una partita sulla carta scontata: il Messico è sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro i campioni del mondo in carica e per mettere in sicurezza al qualificazione agli ottavi; mentre i coreani, dopo il ko contro la Svezia per il rigore trasformato da Granquist, sono costretti a vincere senza se e senza ma.

Il Messico farà affidamento sull’esperienza del “Chicharito” Hernandez, e alla sue spalle avrà dal Layun, Vela e Lozano alle sue spalle. Panchina iniziale per Marquez che, con i pochi minuti giocati contro la Germania, è diventato il terzo giocatore della storia a giocare in cinque edizioni diverse dei Mondiali assieme a Antonio Carabajal e a Lothar Matthaeus. Per il Messico mancano anche due vittorie consecutive al Mondiale dal 2002, quando sconfisse Ecuador e Croazia nel girone in cui era presente anche l’Italia.

http://gty.im/977041246

Corea, come già detto, è obbligata a vincere anche perché, all’ultima giornata, giocherà contro la Germania che potrebbe, proprio contro gli asiatici, giocarsi la qualificazione. La prima partita è stata una dell più brutte partite della storia della Corea, che ha collezionato più gialli che conclusioni in porta. L’unico precedente ai Mondiali tra le due squadre  risale al 1998 quando i messicani trionfarono 3-1 nella fase a gironi.

http://gty.im/977780878

Di seguito le probabili formazioni: Messico (4-2-3-1): Ochoa; C.Salcedo, H.Ayala, H.Moreno, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez.

Corea del Sud (4-3-3): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA