Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Buone notizie per Mihajlovic, per il match contro il Verona ci saranno Niang e De Silvestri

L’infermeria finalmente si svuota, contro l’Hellas Verona Mihajlovic potrà contare anche su Niang e De Silvestri che erano out a causa di una sindrome influenzale. Per quanto riguarda invece Barreca e Acquah, il loro recupero è in dubbio, oggi hanno svolto lavoro differenziato. Sarà sicuro assente invece Baselli, che dopo la doppia ammonizione ricevuta nel Derby, è stato squalificato per un turno.

Ecco il bollettino ufficiale del Torino:

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con una sessione dapprima in palestra e poi proseguita con lavoro tecnico-tattico in preparazione alla partita di domenica contro il Verona. De Silvestri e Niang si sono regolarmente allenati con i compagni, svolgendo l’intero programma.”

LE STATISTICHE

Contro il Verona in Serie A, il toro è in vantaggio, nei 26 incontri disputati si registrano 13 vittorie granata, 10 pareggi e solo tre vittorie dei gialloblu. L’ultima vittoria del Verona  è datata 21 settembre 2014, con rete decisiva segnata da Ionita al ’67, i Granata hanno vinto il loro ultimo incontro casalingo in serie A contro i veneti nel 2001 con risultato finale di 5-1.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks