Trapani Calcio, adesso bisogna affrontare il passato: Baldini ritorna in panchina

Dopo aver conquistato il primo punto in classifica, l’obiettivo del Trapani Calcio è migliorarsi ancora e fare bottino pieno contro il passato. Domenica, alle 15, ci sarà la trasferta di La Spezia contro la formazione del mister Vincenzo Italiano. Le due squadre, non stanno attraversando un buon momento e si trovano a lottare per sopravvivere. Sarà una partita viva e interessante e saranno messi in discussione le due panchine. A proposito di panchina, il tecnico Francesco Baldini siederà in panchina. E’ stata ridotta la squalifica di una giornata.

COMUNICATO DELLA CORTE SPORTIVA D’APPELLO SUL TECNICO DEL TRAPANI 

“RIDOTTA LA SQUALIFICA PER MISTER BALDINI

La 1^ sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il reclamo presentato dal Trapani Calcio contro la sanzione della squalifica per due giornate di gara inflitta a mister Francesco Baldini. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha così rideterminato la sanzione nella squalifica ad una giornata di gara.
Mister Baldini, pertanto, sarà in panchina nella prossima gara, Spezia-Trapani”.

Pisa-Empoli guida la classifica delle presenze, seguono Perugia e Salerno

Juve Stabia: Tra sogni ed ex verso Sabato

Salernitana-Chievo le pagelle dei granata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In costiera amalfitana torna la circolazione con targhe alterne

In costiera amalfitana per diminuire il caos e tenere sotto controllo la circolazione delle auto, ritorna la circolazione a targhe alterne dei veicoli. Questo sistema di circolazione verrà applicato per i mesi estivi, da giugno ad ottobre.

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Castellammare grande festa alla Bonito – Cosenza con un bel riconoscimento

  Castellammare Di Stabia importante riconoscimento per l'istituto Bonito- Cosenza per il premio " Inventa il tuo Spot per la Corretta Alimentazione". La nota della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA