Trapani Calcio, Italiano: “Partita importante. Ci teniamo a passare il turno”

PUBBLICITA

Vigilia di Coppa Italia serie C per il Trapani Calcio. La squadra granata, domani affronterà il Siracusa di Pagana. Gara valevole per i sedicesimi di finale. L’allenatore, Vincenzo Italiano, ha parlato così della gara.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“E’ una competizione importante. Ci teniamo a fare bene. Ne ho parlato con i ragazzi. Domani giocheranno gente che ha racimolato pochi minuti e metterò giovani in campo. Siracusa? E’ una squadra dura da affrontare, l’abbiamo visto in campionato. Dobbiamo lottare ogni partita e portare a casa più punti possibili. La partita di sabato? Tanto rammarico per non aver segnato. Sono contento che creiamo, ma non per il risultato. Sono errori che non dovremmo fare”

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Francesca Fagnani a “Belve” con un look curato nei minimi dettagli

È iniziata una nuova edizione di Belve e la conduttrice Francesca Fagnani ha curato il suo look nei minimi dettagli per dare il via...

Vincenzo De Luca e il metodo Singapore. “Fare la selezione su queste idiozie è un atto di infamia”

Il governatore campano dimostra come la selezione agli ingressi alla Facoltà di Medicina sia basata su criteri incoerenti e dannosi. "Fare la selezione su queste idiozie è un atto di infamia"

Akragas-Trapani 0-1: basta un rigore di Cocco per fermare gli agrigentini.

Finisce 0-1 la sfida dell'Esseneto tra Akragas-Trapani. Decide un rigore di Cocco.

III Neapolis Marathon, tre distanze per una grande festa – La classifica

NAPOLI - Il colonnato di Piazza del Plebiscito abbraccia per la terza volta la Neapolis Marathon, l’importante manifestazione di atletica leggera che si corre...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA