Trapani Calcio, la società risponde a Heller: ecco il comunicato ufficiale

PUBBLICITA

Dopo varie dichiarazioni dell’imprenditore romano Giorgio Heller e l’appello dei tifosi, la società del Trapani Calcio risponde a tutto con un comunicato ufficiale che, ha illustrato come sono andate le cose. Comunicato abbastanza duro nei confronti di Heller e in risposta alla conferenza stampa fatta dal medesimo. Adesso, cosa succederà? Nei prossimi mesi lo scopriremo. Intanto, ecco il comunicato ufficiale:

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“In risposta alle dichiarazioni rese dal Sig. Giorgio Heller apparse ieri sulla stampa, sentiamo il dovere di precisare quanto segue.

Il Sig. Heller ha avuto tempo e modo per poter svolgere una due diligence approfondita sui conti, sull’amministrazione, sulla gestione e sull’organizzazione del Trapani Calcio, per fare un proprio budget e le proprie valutazioni.

Atteso l’interesse manifestato mesi addietro, egli ha infatti avuto accesso a tutta la documentazione e informazioni richieste ed ha peraltro ricevuto la più ampia collaborazione in assoluta trasparenza e buona fede da parte dell’amministrazione della società.

Ricevere (dopo tanto tempo) ancora richieste di ulteriore documentazione (attinente peraltro a informazioni già ben note o, addirittura, a valutazioni gestionali future che sarebbe onere della parte interessata svolgere) lascia perplessi ma è coerente con il fatto che ad oggi nessuna proposta ritenuta valida è stata comunque ricevuta.

Incomprensibili quindi le richieste di ulteriori incontri, ovviamente mai vietati, ma semplicemente ormai considerati inutili: il tempo delle parole è scaduto”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA