Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un attesa che è durata fin troppo per il Trapani Calcio che, finalmente, debutterà in quel del Massimino contro il Catania di Sottil. Una sfida con tanti precedenti tra le due formazioni siciliane, davanti a un pubblico folto che supererà le 20 mila presenze. L’obiettivo è chiaro: conquistarsi la finale playoff per l’ingresso nella serie B 2019-2020.

TANTI DUBBI SUGLI INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Oggi la formazione farà la rifinitura prima della partenza per Catania. Tanti dubbi sulla situazione degli infortunati che verranno sciolti dal mister Italiano. Bisogna capire se Taugourdeau, Golfo, Canino, Mastaj e Franco verranno convocati. Il francese ha recuperato dall’infortunio e il mister sta riflettendo se rischiarlo, oppure averlo al 100% per domenica 2 Giugno. Sull’attaccante Francesco Golfo ci sono delle novità. Secondo quanto riportato, dal collega Francesco Francioso, il giocatore si è fatto nuovamente male e rischia di non esserci per questa partita dopo aver recuperato per le ultime gare. Il centrocampista Canino ha ultimato la riatletizzazione e potrebbe essere convocato per la sfida di domani o per domenica. Stessa cosa vale per l’attaccante Davide Mastaj. In dubbio resta il terzino Michele Franco. Si attende la comunicazione dei convocati per avere certezze.

SITUAZIONE SOCIETARIA DEL TRAPANI: LE ULTIME

Continuano a circolare le notizie riguardanti la situazione societaria. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva Telesud, l’imprenditore romano Giorgio Heller dovrebbe avere due incontri; uno con il Sindaco Giacomo Tranchida e l’altro con l’Amministratore Delegato Maurizio De Simone. L’intento dello stesso Heller è quello di chiudere oggi stesso ma, De Simone vuole prolungarsi per vedere l’andamento della squadra nei playoff. Non ci resta che attendere, se si concretizzerà il tutto oppure no. Sta di fatto che, la società, ha allargato il suo Consiglio di Amministrazione inserendo due nuovi figure. Ecco il comunicato.

COMUNICATO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nel corso di una assemblea ordinaria svoltasi in data odierna è stato deliberato l’incremento da tre a cinque del numero dei componenti del consiglio d’amministrazione della Società Trapani Calcio.

Ai tre consiglieri già in carica (Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova) si sono aggiunti Angelo De Simone e Antonino Franchina, al quale è stata altresì attribuita la carica di vice presidente.

Il consiglio d’amministrazione del Trapani Calcio pertanto risulta così composto: Francesco Paolo Baglio (presidente), Antonino Franchina (vicepresidente), Maurizio De Simone (amministratore delegato), Angelo De Simone (consigliere), Adolfo Terranova (consigliere).

Link correlati:

Trapani Calcio, la società risponde a Heller: il comunicato

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi