Marsala Calcio, firmato il preliminare

PUBBLICITA

Marsala Calcio, firmato il preliminare di vendita

Questo pomeriggio, dinanzi al notaio Daniele Pizzo, i soci della SSD Marsala Calcio a r.l. con quote significative, Giuseppe Milazzo, Antonino Lo Presti, Francesco Pugliese, Antonio Mistretta e Fabrizio Canino, hanno firmato un preliminare di vendita, per un valore complessivo di 1 euro, in favore del socio Enzo Russo. Il quale, il prossimo 3 giugno, una volta acquisite definitivamente le quote attraverso la stipula dell’atto di vendita, potrà cederle a terzi.

Si completa dunque, il primo step, con il quale i soci uscenti, in segno di amore verso icolori azzurri e per rispetto alla città, intendono garantire continuità alla societàMarsala Calcio. Il prossimo step sarà, la stipula dell’atto di vendita, per poi concludere con la cessione delle quote a Cottone, o a chi comunque, possa manifestare interesse all’acquisizione di quote societarie del sodalizio.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA