Trapani Calcio, tra reclami accolti e penalizzazioni: si entra nel clima campionato

PUBBLICITA

Trapani Calcio: ” La società esprime soddisfazione per il provvedimento assunto dal Tribunale di Trapani”

Trapani calcio – E’ stata una settimana molto importante per il Trapani Calcio che, si sta preparando alla sua prima gara dopo il lockdown contro il Frosinone sabato 20 Giugno alle ore 18. I giocatori sono pronti alla seconda impresa, dopo quella dello scorso anno con la promozione in serie B.

La società è stata protagonista della sentenza che ha dato ragione agli uomini di Petroni a discapito della Fm Service capitanata da De Simone, attendendo con ansia il lavoro della Procura della Repubblica di Trapani.

IL COMMENTO DELLA SOCIETA’ AL RECLAMO ACCOLTO

“La società Trapani Calcio esprime soddisfazione per il provvedimento assunto dal Tribunale di Trapani, che rappresenta un primo passo verso l’affermazione della verità e del riconoscimento riguardo l’assoluta correttezza finanziaria e gestionale del club; ringrazia altresì gli avvocati Massimo Cammarota ed Anna Rossi per il prezioso contributo professionale offerto.

La società, inoltre, attende con fiducia gli esiti del lavoro svolto dalla Procura della Repubblica di Trapani che sta indagando, sostituendosi a quanto non fatto dagli organismi sportivi preposti, sulla scellerata gestione De Simone del Trapani che, siamo certi, rappresenta solo la punta dell’iceberg di una vicenda di rilevanza penale ben più estesa e profonda.

Per senso di giustizia e rispetto dei propri splendidi tifosi, il Trapani Calcio non perderà occasione per contrastare in ogni circostanza ed in ogni sede chi, utilizzando illecite modalità gestionali ed approfittando della latitanza di chi dovrebbe controllare e non controlla, si è creato e si sta creando condizioni di vantaggio nei confronti dei club che, come il nostro, operano nell’assoluta legalità e liceità”.

INTANTO ARRIVA IL PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER IL TRAPANI CALCIO

La società, intanto, ha ricevuto la notizia dalla Giustizia Sportiva del punto di penalizzazione per non aver rispettato le scadenze federali dello scorso 16 Marzo, condannando il presidente del Trapani Pino Pace e la consigliere delegata alla gestione sportiva Monica Pretti a 45 giorni di sospensione dalle attività federali di gestione.

Lo stesso Pace, ai microfoni dell’Ufficio Stampa, ha chiesto scusa ai tifosi con la speranza che nei prossimi gradi di giudizio venga restituito il punto al Trapani.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA