Trapani, domani la trasferta a Licata: ecco le ultime

Dopo il pareggio nel recupero di mercoledì con la Real Aversa, il Trapani si prepara ad affrontare il Licata in trasferta. In virtù di questo match così importante, l’allenatore del Trapani Monticciolo ha parlato in conferenza stampa di questa gara e di alcune scelte che ha dovuto fare.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“In questi giorni, insieme alla società, abbiamo dovuto prendere decisioni importanti. Di solito devi intraprendere ho la strada buona o quella tortuosa. Purtroppo ci sono giocatori che si sono stancati di questo progetto. Catania? E’ un giocatore di cui conosco le sue qualità e che ha lavorato in silenzio. Il suo gol ha dimostrato quello che sto dicendo. Convocati? Non ci sarà Matese per infortunio. Mascari partirà con la squadra nonostante la squalifica. Falcone? E un nuovo giocatore del Fasano. Civilleri e Romizi? Si allenano ma sono fuori”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

La lista dei convocati del Trapani (foto fonte: Trapani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Juve Stabia pareggio al Menti per la primavera

Primavera 3, Juve Stabia-Avellino 1-1: il tabellino del match Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per l’andata...

Juve Stabia Daniele Mignanelli il Rocket Man gialloblu

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Uno degli uomini più attesi in questo torneo...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA