Trapani Calcio, Pacini: “Avevo una grande voglia di giocare, sono contento”

Esordio da ricordare per il portiere del Trapani Calcio, Francesco Pacini. Il giocatore è rimasto entusiasta di aver giocato la sua prima partita, dopo quasi un anno. L’ultima gara che aveva disputato è stato con il Novara. L’estremo difensore ha manifestato le sue emozioni nel post gara ed è proiettato per la prossima gara.

LE PAROLE DEL PORTIERE DEL TRAPANI CALCIO

“È stato veramente bello esordire oggi. Avevo un grande voglia di giocare, sono contento. Per il futuro non lo so cosa mi riserva il calcio. Partita? Molto tattica, era la prima volta per tanti giocatori come me. Siamo contenti di aver conquistato la qualificazione. Adesso torniamo a capofitto sul campionato. Andria? Tutte partite sono difficili e importanti. Il Lecce sta avendo un grande ritmo, noi ci stiamo adeguando. Sono partite fondamentali. Dubbi di Calori? Dovete a chiedere lui. Evidente che non è stata una bella partita, ma ci prendiamo questa qualificazione e continuiamo a lavorare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA