Juve Stabia: Cinque punti che fanno riflettere

PUBBLICITA

Juve Stabia: Cinque punti che fanno riflettere

Il derby perso:

La Juve Stabia, cade ancora, dopo Cosenza e Catania arriva anche la mazzata in Coppa Italia contro la Paganese , sempre per 1-0 con un attacco che purtroppo non riesce ad incidere. Squadra giovane quella mandata ieri a Pagani ma la sensazione e’ che molti di questi ragazzi non riescono proprio a fare la differenza.

Ancora un calcio piazzato:

Scarpa segna contro la Juve Stabia e vince il suo personale derby contro le vespe, e dopo la punizione contro il Catania, questa volta e’ un rigore a condannare la Juve Stabia.

Arrivano le prime critiche:

Coppa Italia ma pomeriggio di derby, a nessuno fa piacere perdere e la sconfitta al Marcello Torre ha fatto scattare la prima polemica al gruppo di Fabio Caserta attraverso le pagine Social e non.

Che brutto orario!

Partita giocata di martedi alle 14,30 in pieno orario lavorativo, persone non hanno potuto nemmeno seguire l’evento in Televisione, siamo sicuri che questa formula funzioni?

A Monopoli per fare risultato:

Il Calendario non aiuta la Juve Stabia, sabato si volera’ a Monopoli, avversaio di “Bestia Cattiva”. Servira’ la migliore Juve Stabia per tornare a Castellammare di Stabia con punti importanti per la classifica.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA