UFFICIALE – Arriva Amorello al Trapani: il comunicato

Altro rinforzo giovane per l’Fc Trapani 1905 ma stavolta in difesa. Mattia Amorello, classe 2002, è un nuovo giocatore granata. Lui è cresciuto nel Calcio Sicilia e ha giocato nelle giovanili del Palermo. Il giocatore ha iniziato la preparazione con la Gelbison e adesso è arrivato alla corte di Moschella. Amorello vuole essere a disposizione del mister, come ha dichiarato ai microfoni dell’Ufficio Stampa, e si adatta a qualsiasi ruolo che gli viene affidato.

COMUNICATO UFFICIALITA’ AMORELLO PER L’FC TRAPANI1905

✍🏻 Mattia Amorello, palermitano, classe 2002, è un nuovo calciatore del #Trapani.

Difensore, Amorello è cresciuto nel settore giovanile del #CalcioSicilia. Nelle ultime due stagioni ha militato nelle giovanili del #Palermo.

Dopo avere iniziato la preparazione con la #Gelbison oggi è approdato al Trapani e già nel pomeriggio si è unito alla squadra, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di mister Ivan #Moschella e del suo staff.

🎙 «Trapani è una piazza sicuramente importante – le prime parole di Mattia Amorello da calciatore granata – e questo mi ha dato un motivo in più nella mia scelta. La mia prima impressione sull’ambiente è stata più che positiva. Sono stato accolto benissimo, c’è grande serenità e voglia di fare bene. Tra i miei nuovi compagni ho già giocato assieme a Simone #Buffa, ma conosco anche Vincenzo #Vitale e Danilo #Ambro».

«Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un difensore centrale destro. E’ il ruolo che prediligo, ma non ho problemi anche a posizionarmi come terzino. Sono a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo per raggiungere, assieme ai compagni, i nostri obiettivi».

Foto fonte: Fc Trapani 1905

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA