Un ex eroe della Serie B della Juve Stabia di Braglia diventa DS a Campobasso


Giuseppe Figliomeni sarà il nuovo DS del Campobasso. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Il Campobasso FC ha affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Figliomeni, che ha firmato un contratto biennale con la società rossoblù.

Nato a Reggio Calabria nel 1987, Figliomeni è al suo terzo incarico dirigenziale dopo il ritiro dal calcio giocato avvenuto nel 2023, al termine di una lunga carriera da difensore centrale tra Serie B e Serie C. La sua ultima esperienza, alla guida dell’area tecnica del Gelbison, si è conclusa positivamente e ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. La sua scelta, però, è ricaduta sul Campobasso: un progetto ambizioso, una piazza calda e passionale, dove Figliomeni è pronto a portare il proprio contributo di competenza, serietà e visione.

“Sono orgoglioso di essere qui – le sue prime parole – e impaziente di iniziare questa nuova avventura. Campobasso è una città che vive di calcio e la sua tifoseria merita il massimo. Darò tutto me stesso per contribuire alla crescita del club, dentro e fuori dal campo”.

A Giuseppe Figliomeni va il benvenuto dal Campobasso Fc.

LEGGI ANCHE

Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Pisa: inizia la rifondazione nerazzurra

Il Pisa riparte da Paolo Bianco. La società nerazzurra ha sciolto ogni riserva, ufficializzando il 22 giugno 2026 l'ingaggio del tecnico classe '77 alla...

Colpo da novanta per l’Angri: Francesco “Il Ninja” Esposito è un nuovo giocatore grigiorosso!

L’U.S. Angri 1927 piazza il tassello che accende la fantasia dei tifosi: Francesco Esposito vestirà la maglia grigiorossa per la stagione 2026/2027. La dirigenza grigiorossa...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA