Virtus Junior Stabia- La Dirigenza augura un prezioso 2023

Virtus Junior Stabia- La Dirigenza augura un prezioso 2023

Siamo partiti questa estate con il progetto della prima squadra. Un percorso fatto con passione, umiltà e sentimento.
La nostra società ha visto innanzitutto crescere il gruppo e questo non è poco.Le molte soddisfazioni, naturalmente, non provengono solo dai risultati ottenuti. Quella passione sfrenata, ma allo stesso tempo lucida che ci darà energia ed entusiasmo per affrontare al meglio anche il 2023 dove vogliamo conquistare il nostro Eldorado. Il nostro augurio è quello di realizzare nell’anno che verrà tutte le nostre aspirazioni, i nostri progetti e desideri.

Vogliamo salutare questo nuovo anno augurando alla squadra ed ai mister tanta serenità e felicità fattori importanti che sposano al meglio i nostri valori come il senso di appartenenza per questi nostri colori sociali. Un grazie va anche ai nostri Sponsor, alle Istituzioni ed a chi si sente orgogliosamente parte della nostra famiglia.
Ogni momento di vita regalato, che sia in famiglia o esultando dopo un gol, è un attimo che resterà per sempre impresso nella memoria e nel cuore come un sorriso che ci ha sempre contraddistinto. Buon 2023 a tutti e che possa essere per tutti voi un anno ricco di soddisfazioni in campo e nella vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bradisismo e eruzioni, un mini documentario spiega il rischio dei Campi Flegrei (video)

Un mini-documentario realizzato dal Dipartimento di Protezione Civile, dalla Regione Campania - Protezione Civile e dall'Osservatorio Vesuviano dell'INGV spiega il fenomeno bradisismico, il rischio vulcanico nella Caldera dei Campi Flegrei e le vigenti Pianificazioni di Protezione Civile.

Castellammare, porta “Pioggia”, ma non è il Meteo. Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - Martedì 2 luglio, alle ore 19.00, il celebre autore Maurizio de Giovanni sarà ospite al Teatro Karol per presentare il nuovo capitolo della serie "I Bastardi di Pizzofalcone", intitolato "Pioggia", edito da Einaudi.

Romano Floriani Mussolini più di un idea in casa Juve Stabia

Romano Floriani Mussolini è un nome caldissimo in casa Juve Stabia. Il giovane calciatore ha giocato nel Pescara ed è cresciuto nel settore giovanile...

Mattia Filippelli è il nuovo nome del presidente Fabrizio Ruggiero

Mattia Filippelli vola a Sorrento, l'intervista e la presentazione Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA