Virtus Junior Stabia, un calcio-mercato da oscar

PUBBLICITA

 

Virtus Junior Stabia, per la serie era già tutto scritto o quasi la società nella giornata di ieri ha regalto un colpo importante ossia l’arrivo del difensore Raffaele d’Esposito, colpo importante e giocatore che rappresenta un lusso per la categoria visto anche il suo vissuto calcistico. Un profilo interessante per un giocatore abituato a vincere. Questo colpo è il terzo nella sessione invernale, dopo quelli già citati di Di Ruocco e Attianese con l’attaccante che nell’ultima di campionato si è presentato al pubblico amico con un goal, insomma un bel biglietto da visita. La società e la dirigenza avevano promesso cose importanti ma da quello che stiamo vedendo le promesse non sono le classiche chiacchiere al vento ma fatti con calciatori di livello assoluto.

Adesso la domanda nasce spontanea ma il calcio-mercato è chiuso oppure arriverà qualche altra botta di mercato?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA