Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per tutti coloro che sono in procinto di acquistare casa, o che magari dopo molti anni hanno finalmente deciso di rinnovare l’arredamento, oggi è possibile acquistare tutto direttamente su internet sfruttando in questo modo le grandi promozioni che i negozi rendono disponibili per la propria clientela. Se siete bravi e fortunati, cercando su Google tra i migliori negozi di arredamento online, vi potrà capitare di trovarvi di fronte ad un codice sconto Home24, che vi sarà certamente di grande aiuto, sia che già siate clienti di questo negozio, che in caso ancora non lo conosciate ma vogliate accingervi ad effettuare il primo acquisto. Inserendolo nell’apposito spazio destinato ai codici sconto prima di effettuare il pagamento infatti, avrete diritto ad un ulteriore ribasso su tutti i prezzi che trovate sul sito, compresi quelli relativi ai prodotti che risultano essere già in offerta.

Home24 credenze

Uno degli articoli più ricercati ed acquistati dai clienti su Home24 sono senza dubbio le credenze. Si tratta di un mobile di stampo antico che risale circa al 1600 e veniva utilizzato come espositore dove appoggiare i piatti con le varie pietanze per gli ospiti in caso di cene nelle abitazioni delle famiglie più nobili. Oggi con questo termine viene semplicemente indicato quel mobile all’interno del quale si ripongono le stoviglie, piatti, bicchieri, posate ed alimenti vari, caratterizzato generalmente da una parte bassa con sportelli e cassetti, ed una più alta chiusa oppure a vetrina che può fungere da espositore per i pezzi più pregiati. Su questo e-commerce si trovano credenze e cassettiere di tante forme e dimensioni realizzate in varie tipologie di legno sia più chiaro che più scuro, oltre che in vetro ed altri materiali. Potrete cosi scegliere quella che più vi piace e che meglio si adatta allo stile del salone dove verrà collocata.

Home24 scrivanie

All’interno della vostra casa vi siete ritagliati un piccolo spazio che utilizzate come ufficio? Niente paura su Home24 troverete anche una ricca selezione di scrivanie disponibili in varie forme e dimensioni che riusciranno certamente a soddisfare le vostre aspettative. Dalle classiche in legno massello e noce nazionale, a quelle in stile scandinavo in pino di Svezia o rovere sbiancato, fino ad arrivare a quelle ultra moderne con il piano in cristallo e la struttura in acciaio spazzolato, navigando all’interno delle varie categorie presenti avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.

Home24 lampade da terra

Non dimenticate infine di illuminare a dovere ogni ambiente della vostra casa, ma fate attenzione perché se non siete degli arredatori, scegliere la giusta lampada può essere più complicato del previsto. Oltre ad un ricchissimo catalogo di plafoniere, faretti, lampade a sospensione, lampadari, luci da soffitto ad incasso, faretti da bagno e da esterno, Home24 è particolarmente apprezzata dai clienti per le lampade da terra. Le piantane disponibili sono infatti davvero belle e ricercate e non passeranno certamente inosservate in cucina o nel vostro salone di casa. Luce calda o luce fredda cosa preferite? Se proprio non sapete scegliere, potete affidarvi ai consigli degli esperti; Home24 infatti offre anche un valido supporto telefonico o via email che potrà chiarirvi ogni dubbio e saprà consigliarvi il prodotto più giusto per le vostre esigenze.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi