VILLA LITERNO, MENTE E & CUORE AL PROSSIMO MATCH

PUBBLICITA

VILLA LITERNO, MENTE E & CUORE AL PROSSIMO MATCH

L’ultimo turno di campionato la sfida del “Cappuccini” di Maddaloni dura appena trentadue minuti causa forti raffiche di vento, il match, verosimilmente, in attesa di conferma dal CR Campania, sarà recuperato mercoledì, 6 marzo. In attesa, dunque, del recupero, tutte le forze e concentrazione sono rivolte principalmente al prossimo appuntamento, quando al “Tavoletta” di Villa Literno, la formazione biancorossa sabato prossimo, 2 Marzo, affronterà la Summa Rionale Trieste.

I vesuviani, purtroppo per loro, sostano in ultima posizione in classifica, tuttavia, l’imperativo per il team di mister Piero Cristiani è di non abbassare la guardia, rispettare sempre l’avversario di fronte, ma sopra ogni altra cosa, conquistare l’intera posta in palio.

Un match da non sottovalutare, un avversario, la Summa Rionale Trieste, sotto l’aspetto dell’impegno e della dignità non indietreggerà di un passo. Per l’occasione non potrà scendere in campo Mohammed Abdulai, il centrocampista del Villa deve ancora scontare una giornata di squalifica. Da verificare infine le condizioni del centrocampista classe 2000, Matteo Chianese, del bomber Gaetano Annunziata e del fantasista Antonio Insigne.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA