Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama di Ant-Man and the Wasp, il film Marvel in uscita il 4 luglio in Italia

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Avengers: Infinity War e per i Marvel Studios è giunto il momento di iniziare a promuovere il prossimo film, Ant-Man and the Wasp.

Durante un’intervista rilasciata da Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) sono stati dunque svelati dei nuovi dettagli sulla trama del film. L’attrice, che interpreterà la prima supereroina presente in un film Marvel, ha annunciato: “Nel primo film, Scott è riuscito a entrare nel Regno Quantico e a tornare indietro, cosa che tutti ritenevano impossibile. Perciò adesso la domanda è: ‘Janet può tornare indietro?’ Il mio personaggio farà di tutto per entrare nel Regno e salvarla.

Anche Peyton Reed ha voluto rivelare qualche dettaglio riguardo all’antagonista, Ghost. Nei fumetti, si tratta di un uomo che riesce a dividere la propria coscienza grazie a un macchinario da lui creato; nel film, invece, il ruolo è stato assegnato a una donna, Hannah John-Kamen. Il regista ha affermato: “Il personaggio di Ghost può essere maschio, femmina, qualsiasi cosa, quindi ci sembrava più interessante così. Il suo potere principale le permette di muoversi attraverso gli oggetti. Sfrutta tante versioni di quel potere e di conseguenza è difficile da affrontare per Ant-Man e Wasp.

Sono state infine pubblicate due nuove immagini, che mostrano i protagonisti.

Ant-Man and the Wasp, cast e trailer

Al fianco di Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Pena e Michael Douglas, presenti già nel primo film, faranno parte del cast: Laurence Fishburn, che interpreterà il Dr. Bill Foster; Walton Goggins, nei panni di Sonny Burch; Randall Park, l’Agente Jimmy Woo; Michelle Pfeiffer, volto di Janet Van Dyne; Hannah John-Kamen, che sarà l’antagonista Ghost.

Ant-Man and the Wasp uscirà il prossimo 4 luglio nelle sale italiane.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x