Ant-Man and the Wasp, un nuovo trailer mostra gli eroi “scomparsi”

PUBBLICITA

Dove sono finiti Ant-Man e Wasp? È questa una delle prime domande che si sono posti i fan della Marvel, dopo aver visto Avengers: Infinity War. La risposta è arrivata da uno degli sceneggiatori del film, Christopher Markus, che in un’intervista ha spiegato:

Il franchise di Ant-Man è molto scherzoso. È divertente. Se avessimo inserito Ant-Man in un film così pesante, poi avremmo dovuto dire ai ragazzi che stavano lavorando alla sua prossima pellicola: “Sì, ha appena passato l’inferno, ma ora andate avanti, create la vostra commedia e poi ci penseremo noi in futuro.” Ed è per questo che abbiamo preferito: “Continuate come state facendo, così potrete divertirvi senza sentire che c’è qualcosa di sbagliato in tutti questi cambi di atmosfera.”

È stato rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato ad Ant-Man and the Wasp, il prossimo film Marvel in uscita il 14 agosto in Italia.

Ant-Man and the Wasp, trama e trailer

Come premio di consolazione, però, la Marvel ha deciso di rilasciare oggi un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp. Il film, contrariamente a quanto annunciato in passato, uscirà nelle sale italiane il 14 agosto.

All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità nei panni di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Fonte immagine: poster ufficiale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA