" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Dove sono finiti Ant-Man e Wasp? È questa una delle prime domande che si sono posti i fan della Marvel, dopo aver visto Avengers: Infinity War. La risposta è arrivata da uno degli sceneggiatori del film, Christopher Markus, che in un’intervista ha spiegato:

Il franchise di Ant-Man è molto scherzoso. È divertente. Se avessimo inserito Ant-Man in un film così pesante, poi avremmo dovuto dire ai ragazzi che stavano lavorando alla sua prossima pellicola: “Sì, ha appena passato l’inferno, ma ora andate avanti, create la vostra commedia e poi ci penseremo noi in futuro.” Ed è per questo che abbiamo preferito: “Continuate come state facendo, così potrete divertirvi senza sentire che c’è qualcosa di sbagliato in tutti questi cambi di atmosfera.”

È stato rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato ad Ant-Man and the Wasp, il prossimo film Marvel in uscita il 14 agosto in Italia.

Ant-Man and the Wasp, trama e trailer

Come premio di consolazione, però, la Marvel ha deciso di rilasciare oggi un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp. Il film, contrariamente a quanto annunciato in passato, uscirà nelle sale italiane il 14 agosto.

All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità nei panni di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Fonte immagine: poster ufficiale
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks