Il terno vincente del Commissario Ricciardi: 9,19 e 21

Nella prima puntata della seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi” andata in onda lunedí 6 Marzo su Rai Uno, la vittima dell’omicidio per cui é chiamato ad indagare Ricciardi é Gaspare Ruommolo, un uomo non vedente che avrebbe contatti con i defunti, i quali gli suggerirebbero numeri vincenti da giocare al Lotto. É la figura che a Napoli viene chiamata “assistito”.

Il terno che l’anima dell’assistito ripete continuamente é composto dai numeri 9, 19 e 21, numeri sui quali i napoletani, dopo aver visto la fiction, non hanno certo perso tempo ed hanno fatto la loro puntata.

Ebbene 19 e 21 é l’ambo uscito sulla ruota di Palermo nell’estrazione di ieri 7 Marzo. Chi ha giocato ambo e terno su tutte le ruote ha sicuramente vinto.

Ricciardi, dunque, sempre vincente, non solo per numero di lettori e numero di spettatori.

Leggi anche: Ricciardi new hair look. Ecco perché 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA