Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ieri, nella Sala Bertolucci del Castello Giusso di Vico Equense, il direttore generale Giuseppe Alessio Nuzzo ha parlato di “Emozioni”, un termine, come egli stesso ha dichiarato, a lui particolarmente caro.

Ivana Lotito

 

#Swff2019, “il festival più emozionante al mondo”

Il Social World Film Festival (#Swff2019), come lo ha definito Claudia Cardinale in una delle scorse edizioni, è il festival più emozionante al mondo”. E’ un festival che invita alla riflessione e lo fa in modo schietto e democratico, perché probabilmente è  l’unico festival che tutti possono godersi gratuitamente in piazza.

Le emozioni non sono solo quelle trasmesse dalle pellicole, ma anche quelle che arrivano dal calore del pubblico che ha la possibilità di godere di una lunga kermesse internazionale inserita tra le meraviglie paesaggistiche del Comune di Vico Equense.

Valentina Romani

E parlando di emozioni, non si può non parlare di due splendide donne, di due bravissime attrici ospiti del #Swff2019: Ivana Lotito, interprete di Azzurra (moglie di Genny Savastano) nella serie TV Gomorra, ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano e Valentina Romani, interprete di Lucia nella serie TV prodotta da Rai Fiction Aldo Moro-Il Professsore, ispirata dall’omonimo libro di Giorgio Balzoni,  giornalista ed allievo di Aldo Moro.

Valentina Romani

Due donne diverse, mediterranea la Lotito; dolce la Romani, entrambe capaci di regalare al pubblico grandi emozioni nell’interpretare magistralmente personaggi dal grande temperamento.

Ivana Lotito

Emozionante è sicuramente anche il suggestivo panorama offerto dalla terrazza della Sala Bertolucci del Castello Giusso di Vico Equense.

Un pieno di…tu chiamale, se vuoi, emozioni.

#Swff2019

 

Il Social World Film Festival 2019 continua…

Domani Lunedì 29 Luglio presso la Sala Bertolucci del Castello Giusso ci saranno Lorenzo Richelmy, l’attore che ha interpretato Marco Polo nell’omonima serie targata Netflix e diversi interpreti della serie televisiva “L’amica geniale” tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante.

Social World Film Festival

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi