Vacanz…Ieri, Oggi e Domani, dall’8 maggio al cinema [Gag video]

PUBBLICITA

Era un pomeriggio tranquillo, quando in redazione sono piombati 3 protagonisti di “Vacanz…Ieri, Oggi e Domani” al cinema il prossimo 8 maggio.

La piacevole sorpresa di Lucio Ciotola, Fabio Massa e Martina Liberti è per ricordare che è in uscita la commedia che promette di far ridere tutta Italia in attesa delle prossime vacanza estive.
Il film girato in cinque settimane di lavorazionetra tra la Campania (Napoli, Angri e dintorni) e Puglia (Salve, Presicce, Santa Maria di Leuca) racconta le avventure in vacanza di una famiglia napoletana con tre figli, nonno a carico e non poche difficoltà economiche. Non mancano i colpi di scena tra i protagonisti e le storie sono tutte da ridere.

Il cast artistico ha tra gli attori del film prodotto da Goccia film, Pragma e Giustemply, oltre ai già citati Lucio Ciotola e Fabio Massa, Carlo Croccolo, Martina Liberti, Lucianna De Falco, Salvatore Misticone, Patrizio Rispo e tanti altri.

Le musiche sono di Franco Del Prete e Sud Express mentre la canzone “Jammo Jà”, portata al Festival di Sanremo, è di Nino D’Angelo cantata insieme a Maria Nazionale.

Sulla pagina Facebook c’è l’elenco delle sale che ospiteranno “Vacanz…Ieri, Oggi e Domani” al cinema e le relative date.

Si parte giovedi 8 maggio 2014 dal Metropolitan a Napoli, con la presenza del cast in sala.

[embedvideo id=”CAG-h3SNZIw” website=”youtube”]

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA